AL FINE DI FORNIRE LA MIGLIORE ESPERIENZA ONLINE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie. 

user_mobilelogo

180405 Vinitaly anteprima

Cantina Aldeno al Vinitaly 2018

15 - 18 aprile 2018 – Verona

Cantina Aldeno sarà nuovamente presente nel Padiglione 3 Stand n° A1 ...

 

Cantina Aldeno al Vinitaly 2018

15 -18 aprile 2018 – Verona

  

Cantina Aldeno sarà nuovamente presente alla più prestigiosa manifestazione dedicata al mondo del vino, in programma da domenica 15 a mercoledì 18 aprile 2018 dalle 9.30 alle 18.00, presso Veronafiere (Viale del Lavoro 8, Verona).

180405 Vinitaly NewsOltre 4300 espositori da 33 Paesi di tutto il Mondo per 4 giorni all'insegna del vino e dei distillati. Vinitaly 2018, ormai alla sua 52a edizione, è in programma dal 15 al 18 aprile Veronafiere (VR)dalle 9.30 alle 18. Un evento imperdibile per gli amanti del vino e gli addetti ai lavori, ogni anno sempre più internazionale, green e digitale. L'iniziativa si estende quest'anno a tutta la città di Verona raggiungendo un pubblico sempre più vasto direttamente nel centro storico della città, con degustazioni e momenti culturali dedicati agli appassionati del vino. Le iniziativedi Vinitaly and the City arriveranno per la prima volta anche negli spettacolari borghi di Bardolino, Soave e Valeggio sul Mincio.

Cantina Aldeno sarà presente con un programma tutto da scoprire, con degustazioni in anteprima delle nuove annate. Lo stand sarà nel Padiglione 3 - n° A1 - e offrirà un'ampia selezione di vini: dai prestigiosi Trentodoc Altinum ai vini biovegan firmati annata 2017. Una presenza immancabile all'interno del più importante salone internazionale di vini e distillati, a fianco a espositori da tutto il mondo: dall'Etiopia alla Danimarca, dalla Francia all'Azerbaijan, passando dall'Ungheria, fino al Giappone e all'Australia e Sud America.

Info e programma della manifestazione: www.vinitaly.com

Come raggiungere Veronafierewww.vinitaly.com/it/informazioni-per-i-visitatori