AL FINE DI FORNIRE LA MIGLIORE ESPERIENZA ONLINE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie. 

user_mobilelogo

180317 Garasci

Un weekend all'insegna dello sport, con Cantina Aldeno

31 marzo 2018 – Passo del Tonale

Cantina Aldeno è cosponsor della Ski Race organizzata ...

 

Un weekend all'insegna dello sport, con i prodotti della Cantina Aldeno

31 marzo 2018 – Passo del Tonale

  

Cantina Aldeno è cosponsor della Ski Race organizzata da Alpina Immobiliare in programma sabato 31 marzo 2018 alle 9.30. Neve, stand e tanto divertimento in uno dei più bei posti del Trentino. Iscrizione gratuita per i clienti della Cantina.

180317 Garasci

Da Ponte di Legno al Passo del Tonale. Alpina Immobiliare non si qualifica solo come agenzia all'avanguardia nel settore delle case attive, ma arriva nel cuore di uno dei più bei posti del Trentino per avvicinarsi al pubblico in modo “sportivo” e far conoscere Villa Arianna.

Situata a Ponte di Legno in provincia di Brescia, la Villa è la prima casa attiva disponibile in affitto. Zero emissioni, fonti 100% rinnovabili e risparmio energetico fanno di questo edificio una vera e propria struttura ecologica e intelligente.

Per concludere la stagione sciistica Alpina immobiliare, in collaborazione con Cantina Aldeno, organizza una gara di sci alpino a slalom sulle nevi del Tonale. Siete tutti invitati!

La gara avrà luogo sabato 31 marzo 2018 alle 9.30, al Passo del Tonale, e vedrà un totale di circa 60 partecipanti. Tutti i clienti e amici della Cantina e cosponsor dell'evento, potranno iscriversi gratuitamente entro il 24 marzo.

L'evento sarà arricchito da un momento di divertimento grazie agli stand-partner del villaggio che sarà allestito a bordo pista. Cantina Aldeno non mancherà di rinfrescare e allietare i partecipanti con i suoi prodotti, direttamente sulla neve, a fianco a Ponte di Legno Ski School, Molino Dalla Giovanna, Nanni Nember Brescia e Cantina Gulfi.

Per informazioni e iscrizioni, inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 24 marzo, specificando “cliente Cantina Aldeno”.