skip to Main Content
Il Pas Dosé Altinum 2015 Fa Centro E Vince Il Premio Quattro Viti

Il Pas Dosé Altinum 2015 fa centro e vince il premio Quattro Viti

Il Pas Dosé Altinum 2015 fa centro e vince il premio Quattro Viti

4 settembre 2019 | Roma (Roma)

Si terrà a Roma il 26 ottobre la consegna dei premi del concorso “Quattro Viti”, nella sesta edizione della Guida ai Vini d’Italia VITAE, edita dall’Associazione Italiana Sommelier. Pas Dosé Altinum 2015 della Cantina Aldeno vincitore del massimo riconoscimento.

Dopo il successo dell’edizione 2018, Trento Pas Dosé Altinum 2015 della Cantina Aldeno ha ottenuto il premio le Quattro Viti 2019, il giudizio più elevato previsto dall’Associazione Italiana Sommelier (AIS), nella sesta edizione della Guida ai Vini d’Italia VITAE, edita dall’Associazione Italiana Sommelier. Un vino che conferma non soltanto l’eccellenza dei prodotti della Cantina, ma anche e soprattutto la qualità del lavoro dei suoi Soci e dei collaboratori in cantina.

VITAE è una delle guide italiane più autorevoli, nata dal lavoro collettivo di un migliaio di sommelier AIS. Un omaggio che l’associazione fa ogni anno al vino italiano, la cui qualità è cresciuta esponenzialmente negli ultimi cinquant’anni, da quando AIS è stata fondata. L’Associazione Italiana Sommelier è attiva dal 1965 su tutto il territorio nazionale proponendo corsi di formazione professionale per addetti al settore e appassionati. E’ attualmente la realtà numericamente più rilevante e longeva tra le associazioni che si occupano di cultura del vino, con 150 sedi in tutta Italia.

La grande degustazione dei vini premiati e la consegna degli attestati ai Produttori è prevista a Roma il giorno:

  • sabato 26 ottobre 2019, dalle ore 11 alle ore 19
    presso l’avveniristica struttura della “Nuvola”, progettata dall’Architetto Massimiliano Fuksas, Viale Asia, 40 – 00144 ROMA Eur
Back To Top