I vini della Cantina Aldeno alla Künstlerhaus di Monaco
I vini della Cantina Aldeno alla Künstlerhaus di Monaco
Cantina Aldeno è nuovamente protagonista degli eventi di “The Wine Hunter”, gli appuntamenti dedicati all’eccellenza e all’eleganza dei prodotti vitivinicoli internazionali. Dopo il gran successo dell’edizione 2018, la Cantina Aldeno viaggia a Monaco, per una giornata all’insegna dell’arte del vino nella Künstlerhaus di Monaco.
“The Wine Hunter” rappresenta una realtà nota e rinomata per il settore enologico, che durante l’anno organizza degustazioni non solo in Italia, ma anche all’estero. “The Wine Hunter” non attesta solo prodotti di qualità, ma assegna premi e organizza eventi: tra gli altri, il Merano Wine Festival.
Il prossimo appuntamento, della “EuropaTour”, avrà luogo l’15 luglio 2019 alla Künstlerhaus, la “Casa degli Artisti”, nel cuore di Monaco di Baviera in Germania, principale mercato di sbocco per le aziende italiane del settore enologico. In programma, una giornata folta di eventi dedicata interamente alla più nota città bavarese e all’arte del vino.
WineHunter München Gourmet’s Italia è un‘opportunità unica per degustare vini e prodotti gastronomici italiani selezionati, e per immergersi nell’atmosfera di una tipica giornata italiana.
L’evento, realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Tedesca di Monacodi Baviera, è voluto dagli organizzatori del Merano WineFestivale ne riflette i valori di eccellenza ed eleganza. Eccellenzalegata all’attenta selezione dei prodotti da parte di Helmuth Köcher e delle sue commissioni di degustazione WineHunter, che ne garantiscono l’alta qualità. Eleganza per la meravigliosa event location del Künstlerhaus München.
È già la 16° edizione del WineHunter München: l’edizione 2018 ha visto più di 800 ingressi all’evento, più di 80 produttori wine&food italiani, circa 200 operatori di settore, 70 giornalisti e 50 ospiti VIP invitati.
Scopri tutti i dettagli: www.winehunter.it